Posted in: Eventi, News

Un tour per conoscere l’airbag Dainese

DAINESE_AIRBAG_MOTO_RUBEI_ROMA

Un tour per conoscere l’airbag Dainese

Un programma per “parlare” direttamente al pubblico e “renderlo sempre più consapevole delle reali prestazioni del sistema D-Air Street”

A via un road show nei “D-Store” ossia i negozi Dainese di tutta Italia, “per spiegare direttamente a tutti gli appassionati delle due ruote, le caratteristiche tecniche dell’innovativo dispositivo di sicurezza D-Air Street, il sistema “intelligente” che rileva una situazione di pericolo e gonfia l’air bag attorno al corpo prima della caduta”, come spiegano alla Dainese.

L’idea è quella di “parlare” direttamente al pubblico, “per renderlo – spiegano sempre alla Dainese – sempre più consapevole delle reali prestazioni del sistema D-Air Street e della velocità di intervento del sistema per una maggiore sicurezza in strada; a conferma di questo saranno riportati anche gli ultimi test condotti da ADAC (Automobile Club Tedesco) a marzo scorso”.

Come conoscerlo? Proprio con questo tour dove tecnico Dainese spiega nei dettagli come funziona il sistema ed è pronto a rispondere alle mille domande dei motociclisti. Che si, sa, sono gente curiosa… Venite a trovarci

 

Venerdì 31 maggio 2013 ore 18,00 da RUBEI 2 – Via Oderisi da Gubbio 136 – tel 06 55302312

fonte Repubblica: http://www.repubblica.it/motori/moto/2013/05/22/news/un_tour_per_conoscere_l_airbag_dainese-59398329/

Condividi sui social

    Lascia un commento