Posted in: News

Nuovo Arai Rx-7 Gp Isle Of Man TT 2013 Limited Edition

ARAI_RX_7GP_TT_2013_

Da RUBEI è arrivato il nuovissimo Casco Arai Rx-7 Gp Isle Of Man TT 2013 Limited Edition

 

ARAI RX-T GP TT 2013. Dalla partnership tra Arai e Tourist Trophy nasce l’ultimo modello di casco del brand nipponico: l’esperienza dell’azienda giapponese abbinata al TT, la più famosa corsa fuori circuito del pianeta, hanno portato alla realizzazione di un casco con caratteristiche tecniche del tutto innovative rispetto ai suoi predecessori.

L’ARAI RX-7 GP TT 2013 si presenta con un design accattivante, frutto dell’adattamento grafico di Aldo Drudi, dove compeggiano la bandiera a scacchi, logo delle corse motociclistiche e la scritta TT, il simbolo della famosa gara dell’isola di Man: un evento che attrae ogni anno decine di migliaia di appassionati che sfidando le intemperie si accalcano lungo le strade dell’isola per assistere alla corsa più spericolata del mondo. Grazie a un nuovo sistema di air wing regolabili la stabilità del casco è migliorata rispetto alle sue versioni precedenti, garantendo una riduzione del carico e una maggiore resistenza alle turbolenze.

A questo sistema è stato abbinato un nuovo diffusore che consente una migliore aerazione all’interno del casco e abbatte notevolmente il rumore: un risultato eccellente e indispensabile per tutti i motociclisti che amano cimentarsi in pista a tutta velocità.
Un’altra importante innovazione dell’ARAI RX-7 GP TT 2013 è la calotta interna con una nuova banda periferica che permette una maggiore rigidità e che abbinata alla calotta esterna in super fibra eleva ancora di più lo standard di sicurezza.
Un altro passo avanti in fatto di comfort e sicurezza è il miglioramento della visiera con schermo antiappannaggio interno: visibilità più larga che aumenta il piacere della guida! Un casco dalle ottime performance per i moderni centauri!

Condividi sui social

    Lascia un commento