Posted in: Anteprime, In evidenza offerte, News

Nuovo HONDA SH 125 MODE da RUBEI

Honda-SH-Mode-RUBEI-scooter_ROMA

Da RUBEI è arrivato il nuovissimo Honda SH 125 MODE!

NUOVO SH 125 Mode : Sella Più Bassa, motore Start&Stop, cavalletto laterale, ampio sottosella, consumi bassissimi, freno a disco anteriore.

SH Mode. Riscopri il mondo con stile.

Progettato per distinguersi tra le vie della città, il nuovo Honda SH Mode 125 nasce dal desiderio di ristabilire una sinergia autentica tra la routine urbana e le emozioni del mondo circostante.

Con le sue dimensioni compatte, il design unico e coinvolgente, l’SH Mode è stato creato per affrontare le sfide quotidiane con facilità e stile. Grazie al suo motore da 125cc ad iniezione elettronica, ai consumi ridotti pari a 50 km/l (ciclo medio WMTC, con sistema Start&Stop attivo) e all’impianto frenante CBS (Combined Braking System) offre il massimo piacere di guida. Inoltre, il parabrezza di serie, l’ampio spazio sottosella, il pratico cavalletto laterale e la seduta bassa con spaziosa pedana permettono una praticità di utilizzo impareggiabile.

Le finiture e i dettagli cromati trovano espressione nelle tre diverse colorazioni disponibili, Pearl Fabulous Pink, Poseidon Black Metallic, Pearl Jasmine White, ideali per rendere inconfondibile l’urban style dei moderni commuter.

SH Mode 125 è stato progettato sulla base di alcune caratteristiche fondamentali.

Prima di tutto, una posizione di guida comoda e con il busto eretto, per garantire il massimo controllo, unita a una carrozzeria compatta ed elegante caratterizzata dalla ridotta altezza

della sella. Ma non meno importanti sono stati fattori quali la guidabilità, la maneggevolezza, la facilità di utilizzo e l’efficienza di funzionamento.

Inoltre, poiché si tratta di uno scooter principalmente dedicato al pubblico più giovane e alla moda, era fondamentale che risultasse elegante e attraente, sia in movimento che durante le soste, ecco perché l’equipaggiamento di serie prevede anche parabrezza e paramani.

Anche la praticità e la facilità di guida sono ai massimi livelli, grazie all’abbondante capacità di carico e alle sospensioni capaci di “copiare” i fondi più disparati. L’impianto frenante ad azione combinata (CBS – Combined Braking System) assicura un’azione più stabile, l’ideale per i guidatori meno esperti e sui fondi ascarsa aderenza. Infine, il motore eSP (enhanced Smart Power) da 125 cc di SH Mode, ottimizzato per offrire un’erogazione ancor più fluida e regolare ai bassi e medi regimi, garantisce un’accelerazione progressiva e rapidi trasferimenti a velocità di crociera, con uno straordinario risparmio di carburante e grande affidabilità.

Uno dei principali obiettivi del progetto SH Mode 125 è stato realizzare una posizione di guida che facilitasse l’approccio allo scooter ad una vasta schiera di persone. L’altezza del manubrio di 990 mm, unita a una sella posta a soli 765 mm, crea una posizione di guida naturalmente eretta e rilassata, che assicura al tempo stesso un’ottima visibilità.

Il design compatto ed elegante di SH Mode 125 crea forme decise ed armoniose, le cui morbide superfici infondono una sensazione di confidenza e al tempo stesso di robustezza.

Le sovrastrutture bicolore creano un effetto leggero e sofisticato, mentre i parafango aggiuntivi installati sulla ruota posteriore aggiungono profondità e funzionalità. Un casco integrale può essere riposto sotto la sella, la cui serratura si sblocca mediante un pratico tasto posto nel retro scudo anteriore, dove si trova anche un grande gancio pieghevole che aumenta la capacità di carico.

Maggiori informazioni cliccando QUI (Fonte Honda Italia)

 

Condividi sui social

    Lascia un commento