Posted in: News, Offerte Rivenditore Honda, Officina Autorizzata Honda

Garanzia Honda4you: 4 anni da percorrere insieme.

GARANZIA_HONDA_4_ANNI_Rubei_Moto_Roma

Garanzia Honda4you: 4 anni da percorrere insieme: solo da RUBEI

 

Dal costante impegno che Honda dedica alla soddisfazione dei propri clienti nasce Honda4you, il programma di estensione della garanzia Honda che permette di percorrere tanta strada in piena serenità per ben 4 anni.

Con Honda4you, la Casa dell’Ala si afferma come primo e unico brand in Italia, nel segmento delle due ruote, a offrire direttamente e su tutta la gamma dei propri veicoli superiori a 50cc un’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni senza alcun costo a carico dei clienti.

La garanzia complessiva di 4 anni è valida per ogni immatricolazione successiva al 1° dicembre 2013.

Un’iniziativa che garantisce di avere negli anni la stessa tranquillità del primo giorno sempre con Honda al proprio fianco.

Ai fini del riconoscimento dell’estensione di garanzia è indispensabile il rispetto integrale del piano di manutenzione programmata, previsto dal libretto di uso e manutenzione, sia nel periodo della garanzia legale di 2 anni che nei successivi 24 mesi addizionali.

I vantaggi continuano con l’estensione dell’assistenza stradale, un’importante novità che permette ad Honda di essere sempre vicina ai propri clienti anche in caso di necessità.

Dal 1° dicembre 2013 sarà quindi disponibile a un prezzo speciale il programma di Assistenza Stradale opzionale di ulteriori 3 anni, in aggiunta al servizio gratuito offerto ai clienti durante il primo anno con Honda.

Da oggi con Honda4you oltre alla qualità e l’affidabilità del marchio di fabbrica, hai un motivo in più per scegliere Honda e percorrere insieme tanta strada, lunga ben 4 anni.

La garanzia Honda da oggi ti accompagnerà a lungo. Nasce Honda4you, il programma di estensione della garanzia di fabbrica Honda che permetterà di percorrere tanta strada in piena serenità per ben 4 anni. Un servizio 2+2 che comprende 2 anni di garanzia standard + 2 anni di garanzia addizionale offerti da Honda.
Un’iniziativa importante che fa di Honda il primo brand in Italia nel segmento delle due ruote, a offrire direttamente e su tutta la gamma dei propri veicoli superiori a 50 cc un’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni senza alcun costo a carico dei clienti. Un’iniziativa che garantisce di conservare nel tempo l’affidabilità dei modelli Honda.
Ai fini del riconoscimento dell’estensione di garanzia è indispensabile il rispetto integrale del piano di manutenzione programmata, previsto dal Libretto di uso e manutenzione, sia nel periodo della garanzia legale di 2 anni che nei successivi 24 mesi.
La qualità e l’affidabilità del marchio di fabbrica Honda, rimarranno nel tempo ineguagliabili compagni di viaggio. Tutto questo è Honda4you.

Informazioni aggiuntive sulla garanzia Honda
Informazioni aggiuntive sulla garanzia Honda4you

Fonte: Honda Italia

Condividi sui social

    Lascia un commento