350 V
DATI TECNICI
TIPO
MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, DOHC 4
CILINDRATA
348 CC
ALESAGGIO X CORSA
84,5 X 62
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
12,3:1
POTENZA MASSIMA
29 KW @9500 RPM
COPPIA MASSIMA
32.8 NM@7500 MIN-1
CAPACITÀ SERBATOIO (RISERVA)
14 L (3 L)
INTERASSE
1.430 MM
ALIMENTAZIONE
INIEZIONE ELETTRONICA
LUNGHEZZA MASSIMA
2.080 MM
ALTEZZA MASSIMA
1.150 MM
LARGHEZZA MASSIMA
860 MM
ALTEZZA DA TERRA
150 MM
FRENO ANTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 320 MM)
FRENO POSTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 265 MM)
SOSPENSIONE ANTERIORE
A STELI ROVESCIATI
SOSPENSIONE POSTERIORE
MONOAMMORTIZZATORE
COPERTURA ANTERIORE
120/70 ZR17
COPERTURA POSTERIORE
160/60 ZR17
CONSUMI L/100KM*
3,7L/100KM
EMISSIONI CO2 [G/KM]*
90 G/KM
- SISTEMA DI CONTROLLO KEYLESS GENERAZIONE 2.5
- CERCHI IN ALLUMINIO
- FUNZIONI ELETTRONICHE
- DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT
- SCHERMO TFT A COLORI
- GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA
- BOSCH EFI SYSTEM
- SISTEMA DI CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI
- DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA
- SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO
- CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO
- MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
- ABS A DOPPIO CANALE
- FORCELLONE DOPPIO BRACCIO IN ALLUMINIO
- PINZA RADIALE E PIASTRA DISCO FRENO PIU’ GRANDI
- RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE E AD ACQUA
- PARAMANI RIDISEGNATI
- AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON UNA NUOVA MESSA A PUNTO
- TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
- BATTERIA AL GEL DA 10AH
- PARABREZZA ELETTRICO ALLARGATO E RIALZATO
- PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI
- FARI LED
- FILTRO DELL’ARIA NUOVO DESIGN
- FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO
- STAFFA PARAFANGO POSTERIORE
- PARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO