350 V1

350 V1

350 V1 1100 726 Rubei

350 V

DATI TECNICI

TIPO
MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, DOHC 4

CILINDRATA
348 CC

ALESAGGIO X CORSA
84,5 X 62

RAPPORTO DI COMPRESSIONE
12,3:1

POTENZA MASSIMA
29 KW @9500 RPM

COPPIA MASSIMA
32.8 NM@7500 MIN-1

CAPACITÀ SERBATOIO (RISERVA)
14 L (3 L)

INTERASSE
1.430 MM

ALIMENTAZIONE
INIEZIONE ELETTRONICA

LUNGHEZZA MASSIMA
2.080 MM

ALTEZZA MASSIMA
1.150 MM

LARGHEZZA MASSIMA
860 MM

ALTEZZA DA TERRA
150 MM

FRENO ANTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 320 MM)

FRENO POSTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 265 MM)

SOSPENSIONE ANTERIORE
A STELI ROVESCIATI

SOSPENSIONE POSTERIORE
MONOAMMORTIZZATORE

COPERTURA ANTERIORE
120/70 ZR17

COPERTURA POSTERIORE
160/60 ZR17

CONSUMI L/100KM*
3,7L/100KM

EMISSIONI CO2 [G/KM]*
90 G/KM

  • SISTEMA DI CONTROLLO KEYLESS GENERAZIONE 2.5
  • CERCHI IN ALLUMINIO
  • FUNZIONI ELETTRONICHE
  • DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT
  • SCHERMO TFT A COLORI
  • GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA
  • BOSCH EFI SYSTEM
  • SISTEMA DI CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI
  • DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA
  • SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO
  • CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO
  • MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
  • ABS A DOPPIO CANALE
  • FORCELLONE DOPPIO BRACCIO IN ALLUMINIO
  • PINZA RADIALE E PIASTRA DISCO FRENO PIU’ GRANDI
  • RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE E AD ACQUA
  • PARAMANI RIDISEGNATI
  • AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON UNA NUOVA MESSA A PUNTO
  • TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
  • BATTERIA AL GEL DA 10AH
  • PARABREZZA ELETTRICO ALLARGATO E RIALZATO
  • PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI
  • FARI LED
  • FILTRO DELL’ARIA NUOVO DESIGN
  • FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO
  • STAFFA PARAFANGO POSTERIORE
  • PARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO