THE NEW EXPERIENCE
Linee aggressive ed anima eccentrica, 502C è la nuova urban cruiser della Casa del Leoncino pensata per chi ama distinguersi con stile ed eleganza per le strade cittadine in sella ad una moto sfrontata e moderna.
Una vera e propria rivoluzione in casa Benelli, che inaugura la sua nuova linea cruiser, proponendo una naked dalla spiccata personalità e dal design contemporaneo, grazie a pedane avanzate, come vuole la tradizione custom, sella comoda e spaziosa e ad un gruppo ottico a led dal design autentico ed originale.
502C condivide con altri modelli della gamma (Leoncino e TRK) l’affermatissimo bicilindrico in linea, quattro tempi, che si traduce una erogazione fluida ed estremamente piacevole ed un ottimo contenimento dei consumi.
La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm a 6000 giri/min.
Il telaio, un traliccio in tubi con piastre in acciaio, enfatizza l’anima cruiser di questa nuova due ruote ed assicura massima agilità e controllo del veicolo.
L’impianto frenante offre all’avantreno un doppio disco semiflottante di 280 mm di diametro e al retrotreno un disco di 240 mm di diametro.
I cerchi, in lega di alluminio, da 17” montano pneumatici di 120/70-R17 e 160/60-R17.
Il serbatoio, di ben 21,5 litri, garantisce ampia autonomia, permettendo di affrontare lunghi viaggi.
Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.