Beverly 400 e 400 S

Beverly 400 e 400 S

Beverly 400 e 400 S 1500 1000 Rubei

NEW BEVERLY 400

Ogni ostacolo sarà un lontano ricordo

Nella sua versione con motore HPE 400 cc, Beverly diventa una combinazione unica di potenza e stabilità.
L’eleganza sportiva del veicolo viene arricchita da un cupolino di serie e da un doppio scarico dedicato, mentre l’esperienza di guida è esaltata con pneumatici maggiorati e dall’applicazione Piaggio MIA, di serie su Beverly 400 cc. Un modello tanto imperdibile quanto personalizzabile, disponibile in lucido Bianco Luna e in due inedite tinte metallizzate Blu Oxygen e Grigio Cloud.

Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani. Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi, è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città. Il suo stile ricercato si conferma nei dettagli delle finiture metalliche calde e avvolgenti, come quelle del portapacchi, delle pedane del passeggero, della cornice dello strumento, abbinate alla nuova sella testa di moro con doppia cucitura tono su tono. I colori lucidi e attuali Bianco Luna, Blu Oxygen e Grigio Cloud creano un accostamento caldo ed elegante con le finiture metalliche e i cerchi ruota grigio chiaro.

 

NEW BEVERLY 400 S

Pronto a conquistare ogni città

Nella sua versione con motore HPE 400 cc, Beverly diventa una combinazione unica di potenza e stabilità.
L’eleganza sportiva del veicolo viene arricchita da un cupolino di serie e da un doppio scarico dedicato, mentre l’esperienza di guida è esaltata con pneumatici maggiorati e dall’applicazione Piaggio MIA, di serie su Beverly 400 cc. Un modello ancor più grintoso nella versione Beverly S che si distingue per le finiture in grigio grafite, la sella nera con doppia cucitura a contrasto, i cerchi ruota grigio scuro e le cromie Argento CometaNero Tempesta, Nero Meteora e Arancio Sunset.

Beverly S esprime il suo lato più sportivo e grintoso. Le linee di design e le scelte stilistiche originali interpretano il suo spirito esuberante. Il serbatoio del carburante è posizionato nel tunnel, per trasmettere un’emozione di tipo motociclistico di equilibrio tra potenza e agilità. La sportività del veicolo è sottolineata dai particolari in grigio grafite opaco come il portapacchi, le pedane del passeggero, il tunnel centrale e i cerchi ruota, la sella nera bimateriale con doppie cuciture.

Nuovo motore, ancora più evoluto e performante

Il nuovo motore 400 hpe è ben più di un semplice aumento di cubatura. Questa evoluzione aumenta la potenza massima del 17% rispetto alla precedente versione 350 cc, incrementa la coppia massima del 30% e presenta l’omologazione Euro 5. Il motore supera quindi i 35 CV di potenza, rendendo Beverly 400 il veicolo con il miglior rapporto peso/potenza della categoria.

MODELLI