KYMCO Downtown 350 GT

Downtown 350 GT

PIÙ SICURO PIÙ TECNOLOGICO

Il nuovo Kymco Downtown 350GT promette di svicolare nel traffico con la stessa facilità con cui affronta il tragitto della classica uscita fuoriporta Il Downtown 350GT, come si evince dal nome, è uno scooter pensato come instancabile compagno di viaggio, con cui vivere sia la città, sia lunghi tragitti extraurbani. Sette giorni su sette. Qual è il segreto? Una dotazione ricchissima e alcuni accorgimenti studiati per aumentare il comfort. Le sovrastrutture del nuovo Kymco Downtown 350GT sono caratterizzate da linee tese, che rendono il design filante e sportivo, nonostante l’abitabilità per pilota e passeggero siano un riferimento tra gli scooter GT di media cilindrata. La sezione frontale propone uno scudo di dimensioni generose, che garantisce una protezione dall’aria ottimale anche nei mesi freddi. La parte anteriore dello scudo ospita i gruppi ottici con tecnologia full LED a sviluppo verticale e gli indicatori di direzione montati a filo con la superficie della carrozzeria. Il parabrezza dal disegno arrotondato nella parte superiore riduce al minimo le turbolenze nella zona del casco. La vista laterale del Downtown 350GT conferma la sua vocazione da scooter cruiser. La pedana è stata disegnata per offrire grande libertà di movimento sia longitudinalmente (con più punti di appoggio per i piedi), sia orizzontalmente, grazie alla superficie disponibile particolarmente ampia. La sella su due livelli, impreziosita dal rivestimento antiscivolo, è stata progettata per garantire il massimo comfort, con la zona dedicata al passeggero molto estesa e completata da maniglie ergonomiche perfettamente integrate nel codone. Il design si arricchisce grazie al terminale di scarico dotato di cover in tinta con la carrozzeria. D’impatto il gruppo ottico posteriore, anch’esso full LED e con indicatori di direzione integrati.   

Si guida con patente A2

DESIGN

Le sovrastrutture del nuovo Kymco Downtown 350GT sono caratterizzate da linee tese, che rendono il design filante e sportivo, nonostante l’abitabilità per pilota e passeggero siano di riferimento tra gli scooter GT di media cilindrata. La sezione frontale propone uno scudo di dimensioni generose, che garantisce una protezione dall’aria ottimale anche nei mesi freddi. La parte anteriore ospita i gruppi ottici con tecnologia full LED a sviluppo verticale e gli indicatori di direzione montati a filo con la superficie della carrozzeria. Il parabrezza dal disegno arrotondato nella parte superiore riduce al minimo le turbolenze nella zona del casco. La vista laterale del Downtown 350GT conferma la sua vocazione da scooter cruiser. La pedana è stata disegnata per offrire grande libertà di movimento sia longitudinalmente (con più punti di appoggio per i piedi), sia orizzontalmente, grazie alla superficie disponibile particolarmente ampia. La sella su due livelli, impreziosita dal rivestimento antiscivolo, è stata progettata per garantire il massimo comfort, con la zona dedicata al passeggero molto estesa e completata da maniglie ergonomiche perfettamente integrate nel codone. Il design si arricchisce grazie al terminale di scarico dotato di cover in tinta con la carrozzeria. D’impatto il gruppo ottico posteriore, anch’esso full LED e con indicatori di direzione integrati.

IN ACCELERAZIONE E IN CURVA: TCS, UNA PAROLA, UNA GARANZIA

La grande innovazione del nuovo Downtown TCS sta nella sua incredibile sicurezza in ogni condizione, data dall’aggiunta del controllo di trazione TCS, il cui utilizzo può essere scelto dall’utente in quanto facilmente disinseribile e altrettanto identificabile sul veicolo grazie allo sticker TCS posizionato sui copri-steli anteriori.
La sigla TCS sta per Traction Control System e consiste in un sistema elettronico che aiuta il motociclista in fase di accelerazione e curva, rendendo la guida più sicura e anche più veloce, soprattutto quando le condizione dell’asfalto non sono ottimali o in caso di pioggia.
Nelle condizioni di scarsa aderenza, quando vi è differenza di velocità la ruota anteriore e posteriore o in caso di accelerazioni inaspettate al posteriore, il TCS lavora in sinergia con il sistema ABS per riportare il mezzo in condizione di sicurezza, evitando di superare il limite di grip del pneumatico.

DOTAZIONE E CAPACITA’ DI CARICO

La strumentazione LCD a colori è completa di ogni indicatore: trip computer (consumo carburante e tensione batteria), contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale e indicatori del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. I comandi al manubrio sono semplici, eleganti ed ergonomici, le manopole dal disegno grip full black
Gestire il Downtown 350GT non è mai stato così semplice grazie all’avviamento keyless e al blocchetto di accensione multifunzione, che agisce su avviamento, bloccasterzo e apertura sella. Le prese USB sono due, la prima situata nel vano portaoggetti di sinistra, mentre la seconda al centro del manubrio e permettono di ricaricare fino a due dispositivi elettronici.
Completano la dotazione di serie il cruise control, il TCS facilmente disinseribile dal blocchetto comandi e il vano sottosella con luce di cortesia, vano che permette di stivare un casco integrale e un jet, oltre ad altri oggetti utili nella vita di tutti i giorni.

CICLISTICA: LO SMART COMMUTER CHE PUNTA AL GRAN TURISMO

Il nuovo Kymco Downtown 350GT ha tutte le caratteristiche a cui uno scooter pensato per viaggiare non può rinunciare. Forcella e ammortizzatori assicurano rispettivamente un’escursione di 100 mm e 108 mm, ideale per assorbire qualsiasi asperità con un comfort da prima classe. Le ruote in lega leggera a cinque razze montano pneumatici premium nelle misure 120/70–15” davanti e 140/70-14” dietro. La ciclistica del Downtown 350GT è completata da un impianto frenante di qualità: disco anteriore da 260 mm di diametro con pinza a due pistoncini e disco posteriore da 240 mm. L’ABS è a doppio canale.
Le dimensioni di 2.230 x 800 x 1.280 mm, l’interasse di 1.555 mm e l’altezza sella di 780 mm conferiscono una distribuzione di pesi e quote capace di dare al veicolo la dinamicità e maneggevolezza tipiche di vero commuter, capace di muoversi con agilità tra le auto nei centri urbani più congestionati.

MOTORE DA 350 CC IN VERSIONE GT

Il motore del Downtown 350GT offre prestazioni da riferimento per il segmento di appartenenza. Primo KYMCO in assoluto con omologazione Euro 5+.
Sia in città, con stop e ripartenze continue, sia negli spostamenti a velocità sostenuta, il monocilindrico raffreddato a liquido da 321 cc, 21 kW (28,6 CV) di potenza massima e 30 Nm di coppia massima, assicura un’erogazione fluida e lineare, con vibrazioni particolarmente contenute. Tutto questo con un consumo dichiarato di 27 km/l, una capacità del serbatoio di 12,5 litri, a cui si va ad aggiungere anche un valore di emissioni di CO2 pari a 88 g/km.
Non manca il controllo di trazione, utilissimo per aumentare sicurezza e feeling di guida sui fondi a scarsa aderenza.

 

Rubei | Concessionario Moto e Scooter a Roma

Super promo Rubei!

Tassi agevolati, soluzioni flessibili per guidare subito la moto che desideri. Scegli l’importo della tua rata e la durata del finanziamento.

Furto e Incendio :

All'interno della rata della tua moto nuova possiamo inserire l'assicurazione furto e incendio di Unipol Sai per tutta la durata del finanziamento a condizioni vantaggiosissime.

OMAGGIO VALORE A NUOVO IN CASO DI FURTO PER I PRIMI 24 MESI

Zero Acconto:

La tua moto, subito. Approfitta dell'offerta Zero Acconto e parti senza pensieri.

CONSEGNA A DOMICILIO

Acquista la tua moto anche da casa.

Alla consegna ci pensiamo noi, arriviamo in tutta Italia.

Potrebbero interessarti anche questi modelli:

SCOPRI LA GAMMA

LE VOSTRE DOMANDE

FAQ

Quello che ci chiedete più spesso. 

Si, disponiamo di una selezione di moto e scooter usati. 

Tutti i nostri veicoli usati sono rigorosamente intestati a Rubei, meccanicamente controllati e ripristinati, con tagliandi di manutenzione e km certificati.
Tutti i nostri veicoli usati posseggono un libretto certificativo dove sono segnati tutti gli interventi effettuati dai nostri centri assistenza e soprattutto il piano di manutenzione futuro.
Tutti i nostri veicoli usati godono almeno di 1 anno di garanzia e di 1 anno di assistenza stradale.

Si, collaboriamo con diverse finanziarie per offrire ai nostri clienti piani di finanziamento personalizzati. Contattaci per maggiori informazioni.

Si, offriamo test ride per la maggior parte delle moto e scooter che abbiamo in vendita. Contattaci per prenotare un test ride.

No, il test ride è gratuito.

Si, siamo interessati ad acquistare moto e scooter usati in buone condizioni. Contattaci per una valutazione.

Contatta un concessionario

Richiedi informazioni ai nostri concessionari su moto e scooter nuovi ed usati, promozioni e ordini.

Contatta un Officina

Rubei non è solo una Officina moto e scooter a Roma: Rubei è un Centro assistenza completo per il cliente finale.
Assistenza Autorizzata su: Piaggio, Vespa, Kawasaki, Moto Guzzi, Peugeot, Kymco, Keeway, Sym, Benelli, Moto Morini, Beta Motor, Aprilia, e Lambretta.