SYM MAXSYM ABS 400

SYM MAXSYM ABS 400

SYM MAXSYM ABS 400 800 791 Rubei

MAXSYM ABS 400

Una nuova evoluzione

Ereditandone la filosofia della versione precedente, Maxsym 400 Euro 5 mantiene un look elegante combinandolo a contenuti tecnologici d’avanguardia. L’evoluzione non riguarda solo l’estetica, ma anche il telaio e le performance. Il reparto R&D di Sym ha lavorato a lungo per ottenere miglioramenti meccanici e costruire un nuovo telaio in grado di migliorare le prestazioni di maneggevolezza e feeling di guida.

Illuminazione

Faro anteriore Full-Led a tre elementi

Il nuovo faro anteriore Full-Led a tre elementi non solo migliora la visibilità, ma identifica Maxsym 400 con un design unico e personale. Il risultato è una linea moderna ed hi-tech.

Fanale posteriore a LED

La speciale luce posteriore a LED conferisce a Maxsym 400 un aspetto futurista e un’identità unica.

Motore

Nuovo albero a camme

Il nuovo albero a camme è stato progettato per ridurre l’usura delle parti meccaniche, l’attrito, i coefficienti termici. Questo consente di migliorare le prestazioni e ridurre al tempo stesso il consumo di carburante.

Migliori prestazioni del Motore

Rispetto alla versione precedente, le performance del motore ai bassi regimi sono migliorate del 9,2%

Miglior rapporto Peso / Potenza

Il peso complessivo è dell’8,12% più leggero, il che rende il rapporto peso/potenza migliore del 4,25%.

Design

Telaio più leggero del 18,5%

Il dipartimento R&D di Sym ha disegnato un nuovo telaio, che ha permesso una riduzione di peso del 18,5% rispetto alla versi- one precedente. Ciò rende Maxsym 400 completamente nuovo, dentro e fuori.

Nuovo design del silenziatore di scarico

Il design triangolare del sistema di scarico lo rende più corto e leggero dei predecessori. Il suo posizionamento e’ tale da permettere una migliore distribuzione dei pesi, per favorire il comfort di guida.

Altre caratteristiche

Sistema di sospensione

Maxsym 400 è dotato di sospensioni posteriori regolabili in 5 posizioni a seconda delle necessità del conducente. Inoltre, ha doppia pinza anteriore radiale a 4 pistoncini e dischi wave da 275 mm con tubi freno in treccia d’acciaio per una frenata potente e modulabile.

Efficiente sistema di aspirazione dell’aria

Il dipartimento R&D di Sym ha migliorato il sistema di aspirazione in modo tale da migliorare le prestazioni ai bassi regimi. La posizione della scatola filtro è stata pensata in modo tale da permettere una maggiore capienza del vano sottosella.

Sistema di avviamento senza chiave keyless

Una speciale chiave elettronica ha sostituito la tradizionale chiave meccanica. Oltre ad essere semplice e comoda da utilizzare, rende piu’ difficili i tentativi di effrazione.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per fornirti un servizio sempre migliore.
Continuando la navigazione o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetti l’utilizzo dei cookies.
Cookie Policy