MBP M502N

MBP M502N

MBP M502N 1021 806 Rubei

NEW M502N

A guidare la lineup del marchio MBP è la nuova M502N, un esercizio di tecnologia allo stato dell’arte. Un brillante motore da 486cc è il cuore pulsante di questa moto versatile che anticipa l’impressionante schieramento MBP.

Motore di cilindrata 486cc

Alza il ritmo con un motore bicilindrico da 486 cc con 8 valvole e centralina EFI Bosch. Sistema di raffreddamento a liquido, raggiunge una velocità massima di 160 km/h.

Silenziatore di scarico rialzato

Ascolta il suono caratteristico della tua moto, questo componente ne migliora l’estetica e la finitura in metallo spazzolato esalta il look di tutta la moto.

Design da autentica Naked

Design essenziale e look da “cattiva” fanno di questa moto una vera divoratrice da strada. Il suo anteriore senza parabrezza e il telaio a vista dimostrano la sua vocazione al “Naked”.

Continuità di stile

Le luci posteriori con gli indicatori di direzione e il portatarga preservano il profilo elegante della M502N e ti aiutano a rimanere visibile da dietro.

Sedute Premium

Una sella monopezzo antiscivolo ben sagomata per il comfort di seduta sia del pilota che del suo passeggero.

Freni a disco J.JUAN

Doppio disco all’anteriore e pinze freno J.Juan con tecnologia ABS Bosch per frenare in sicurezza in ogni condizione di guida.

Dashboard TFT LCD da 4,2``

L’ampio cruscotto a colori mostra a colpo d’occhio tutte le metriche di guida più importanti.

COLORAZIONI