INTRODUZIONE
A guidare la linea del marchio MBP è una combinazione di tecnologia all’avanguardia, tradizione motociclistica e puro design italiano: la M502N. Un possente motore da 486 cc alimenta questa moto versatile, conferendole il ruolo di regina indiscussa della straordinaria gamma MBP.
Motore Potente da 486 cc
Esalta l’ebbrezza del viaggio con il nostro motore bicilindrico da 486 cc, capace di raggiungere una velocità massima di 160 km/h. Il sistema avanzato di raffreddamento a liquido, con 8 valvole e l’iniezione elettronica Bosch, è progettato per ottimizzare le prestazioni, garantendoti un’esperienza di guida senza pari.
Il nostro esclusivo sedile monopezzo antiscivolo è sagomato in modo dinamico per il pilota, garantendo una posizione comoda ed avvolgente. Allo stesso tempo, offre uno spazioso e rialzato comfort per il passeggero, assicurando un’esperienza di guida con stile e comfort ineguagliabili.
Freni a Disco J.JUAN
La ruota anteriore è dotata di doppio disco e tecnologia ABS Bosch per una potenza di arresto più sicura e prevedibile.
L’ampio cruscotto a colori da 4,2 pollici offre un rapido colpo d’occhio su tutte le statistiche cruciali della tua corsa. Rimani connesso con le informazioni più importanti in modo intuitivo e goditi un’esperienza di guida completamente informativa.