MOTO GUZZI V7 TEN
ISPIRATA DALLA PASSIONE
V7 Stone Ten è l’edizione speciale nata per celebrare i dieci anni di The Clan: la community ufficiale dei fan e possessori di Moto Guzzi che continua ad alimentare la passione di migliaia di biker in tutto il mondo. Icona di libertà, carattere e cultura motociclistica, Moto Guzzi V7 Stone Ten unisce un design elegante a dettagli aggressivi, con un occhio di riguardo alle prestazioni. Una serie esclusiva che riflette l’heritage distintivo di Moto Guzzi e celebra la passione che da sempre unisce e contraddistingue i guzzisti.
STILE
Design celebrativo
La speciale livrea di V7 Stone Ten richiama il logo di The Clan con una fascia a scacchi bianchi e neri bordata di rosso, elemento che percorre la parte superiore del serbatoio affiancandosi alla superficie verniciata di nero. Rossi anche i dettagli distintivi come le cuciture sulla sella, le molle degli ammortizzatori, l’aquila sul serbatoio e la scritta Moto Guzzi sul canale di entrambi i cerchi ruota. Insieme alla targhetta dedicata sul riser manubrio enfatizzano il carattere esclusivo di questo allestimento, firmando la sua forte identità.
MOTORE
Più carattere, più emozioni
Moto Guzzi V7 Stone Ten non passa inosservata anche grazie all’impianto di scarico by Arrow di serie, che esalta l’anima sportiva dell’iconico bicilindrico raffreddato ad aria. Potenza e coppia massima crescono infatti a 66,5 CV e 75 Nm. Ma è nel sound profondo e cupo che Stone Ten mostra il suo carattere unico.
DOTAZIONI
Distinguersi sempre
Oltre al sistema di illuminazione full LED e strumentazione completamente digitale LCD, l’equipaggiamento prevede specchi retrovisori “bar end” che donano alla Stone Ten un profilo ancora più filante e dinamico, nonché un tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero. Le personalizzazioni si estendono anche al twin 850 Moto Guzzi, con i coperchi delle teste in un raffinato color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.