Promo New Beverly 300

Promo New Beverly 300

Promo New Beverly 300 1080 1080 Rubei

NEW BEVERLY 300 MY 2021

 

TUO CON BAULETTO E PARABREZZA INCLUSO NEL PREZZO

+ 12 MESI DI COPERTURA CONTRO FURTO INCENDIO E RAPINA

 

Lo scooter che ha scritto la storia della mobilità urbana si rinnova senza perdere quell’eleganza e quel fascino che l’hanno reso uno dei prodotti più scelti e ammirati.

Il nuovo design è decisamente sportivo, il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme abbandonano la morbidezza dei precedenti modelli per diventare linee tese e muscolose che chiudono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.

Al centro del nuovo manubrio campeggia il proiettore anteriore a LED. Sono a tecnologia LED anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione, piazzate ai lati dello scudo ne profilano i bordi, creando così una “firma” luminosa che rende il nuovo Beverly immediatamente riconoscibile anche di giorno. Nella zona posteriore il codone termina con un originale profilo a estrattore che emerge al centro del gruppo ottico posteriore a LED. L’inedito portatarga di derivazione motociclistica, posizionato sulla ruota, contribuisce a rendere il posteriore del nuovo Beverly estremamente snello e pulito. Sono nuovi anche i cerchi, con un disegno sportivo a sette razze sdoppiate, e la sella, riccamente rifinita con doppio rivestimento e doppie cuciture.

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove e potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High performance engine – di 300 e 400 cc. Entrambe le unità sono monocilindrici 4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica. Il motore 300 hpe cresce di potenza del 23% rispetto alla precedente versione di pari cilindrata raggiungendo i 25,8 Cv di potenza a 8.000 giri/minuto, mentre la coppia massima cresce del 15%, fino a 26 Nm a 6.250 giri. Il propulsore 400 hpe va a sostituire la precedente unità 350. La differenza non sta nel semplice aumento di cubatura: partendo da un motore già estremamente efficiente, i tecnici Piaggio hanno migliorato ulteriormente il rendimento meccanico e termodinamico e ridotto i livelli già bassissimi di vibrazioni e rumorosità. Il risultato è una potenza che arriva a 35,4 Cv a 7.500 giri/minuto ed una coppia massima di 37,7 Nm a 5500 giri.

Queste due unità, moderne e potenti, sono unite ad una ciclistica efficace ed evoluta. Il telaio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata è abbinato all’anteriore a una nuova forcella Showa con steli da 35 mm di diametro, mentre al posteriore lavora una nuova coppia di ammortizzatori Showa a doppio effetto e molla elicoidale con precarico regolabile su 5 posizioni.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per fornirti un servizio sempre migliore.
Continuando la navigazione o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetti l’utilizzo dei cookies.
Cookie Policy