SYM MAXSYM TL 508

SYM MAXSYM TL 508

SYM MAXSYM TL 508 1200 900 Rubei

MAXSYM TL 508

Lo stato dell’arte nel combinare la maneggevolezza di una moto e la comodità di uno scooter

Un veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. Nulla viene sacrificato quando tecnologia e design sono allo stato dell’arte: emozionati guidandolo come una moto e rilassati apprezzandone il comfort di uno scooter. La natura di TL trasforma anche i tuoi spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato! Maxsym TL è pensato attorno a te.

Pura essenza estetica

Stile Conciso e Aggressivo

Basato sul concept della fluidodinamica, Maxsym TL presenta uno stile conciso e aggressivo attraverso attraverso linee pulite e slanciate.

Illuminazione a LED moderna e futuristica

I fari a full-led rendono Maxsym TL riconoscibile su ogni strada. Il faro posteriore, che adotta un’ innovati- va tecnologia LED in grado di dare un’originale effetto fiamma 3D, e’ un’icona di stille

Motore da 508cc

Il motore bicilindrico in linea / 8 valvole DOHC raffreddato a liquido da 508cc con una potenza massima a 33,5 kW / 6.750 giri / min e coppia massima di torque 49,9 Nm / 5.250 giri / min. Le prestazioni sono tali da rendere Maxsym TL adatto anche al turismo a lungo raggio.

Contralbero di bilanciamento

Il motore è dotato di un contralbero di bilanciamento: questo riduce notevolmente le vibrazioni, soprattutto alle alte velocità.

Frizione automatica multi-disco in bagno d’olio

La frizione automatica multi-disco in bagno d’olio ha una migliore stabilità e durata grazie all’immersione nell’olio. Fornisce potenza senza vibrazioni alla ruota posteriore, sin dal momento in cui si avvia il motore.

Il perfetto equilibrio

Il perfetto equilibrio – Distribuzione del peso 50/50

Il motore è montato con uno schema motociclistico al 100%: la posizione è tale da centralizzare le masse e migliorare il baricentro, permettendo al tempo stesso una ripartizione dei pesi tra gli assi 50/50. Questa caratteristica rende la guida diretta, intuitiva entusiasmante.

Interasse ridotto forcellone posteriore in alluminio

Grazie ad un interasse compatto ed all’estensione del forcellone posteriore in alluminio, Maxsym TL è in grado di offrire stabilità alle alte velocità e managgevolezza nelle strade urbane.

Forcella anteriore a steli rovesciati da 41mm

La tecnologia utilizzata per la produzione dei cerchi ha permesso una riduzione di peso del 37%. Una riduzione delle masse si converte in un’immediata ottimizzazione della risposta dinamica.

Leggero e maneggevole

Sistema di scarico a due vie con struttura a nido d’ape

La tonalità del motore con fasatura a 360° è stata messa a punto dal SYM NVH Lab. La tua passione ha ora una colonna sonora, intonata dal sistema di scarico a due vie.iore, che adotta un’ innovati- va tecnologia LED in grado di dare un’originale effetto fiamma 3D, e’ un’icona di stille.

Mono-ammortizzatore posteriore multi-link

Maxsym TL è dotato di un’efficiente ammortizzatore posteriore con sistema di ancoraggio Multi-Link. Combinato alla geometria del telaio, consente di percepire al meglio ogni centimetro di strada.

Cerchi in lega di alluminio con struttura alleggerita

La tecnologia utilizzata per la produzione dei cerchi ha permesso una riduzione di peso del 37%. Una riduzione delle masse si converte in un’immediata ottimizzazione della risposta dinamica.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per fornirti un servizio sempre migliore.
Continuando la navigazione o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetti l’utilizzo dei cookies.
Cookie Policy