SYM MMBCU

SYM MMBCU

SYM MMBCU 1024 1024 Rubei

MMBCU

Veloce come un Mamba

MMBCU rappresenta una nuova generazione di crossover, in grado di ridefinirne il concetto stesso. Nato per essere uno scooter da turismo sportivo, MMBCU unisce la velocità ad un elevato comfort, risultando adatto anche ai viaggi più lunghi. Il crossover di Sym si ispira al serpente più veloce presente in natura, nonché il secondo più longevo: il Mamba. Lo scudo del MMBCU richiama le sue zanne, le luci ne ricordano gli occhi e, infine, la carrozzeria cambia il suo colore a secondo del riflesso, con una texture che richiama le scaglie presenti sulla pelle del serpente. Ma l’ispirazione non si limita al design. Proprio come il Mamba, anche MMBCU fa della velocità la sua caratteristica principale.

Tecnologia

MMBCU è equipaggiato con Z.R.S.G. e sistema di Start&Stop, che consentono lo spegnimento automatico del motore ad ogni sosta e la riaccensione non appena viene azionato l’acceleratore. Il sistema A.L.E.H, unito ad una geometria ottimizzata del veicolo, forniscono un’ottima stabilità in ogni situazione. La guida è resa sicura e divertente dal sistema ABS (BOSCH) e dal Traction Control System.

Equipaggiamento

Fari full led con luci di posizione ispirate agli occhi del Mamba e faro posteriore che ne riprende i denti. Mono ammortizzatore posteriore per un feeling di guida sportivo. Illuminazione LCD ottimizzata sia in modalità giorno, che in modalità notte. Sistema di ricarica USB 3.0 e vano sottosella da 28L completano il suo equipaggiamento all’avanguardia.

Comfort e Versatilità

Adatto al turismo sportivo grazie ad una sella dedicata per un elevato comfort di guida, un’ampia pedana piatta per una posizione naturale delle gambe anche durante i lunghi tragitti e una posizione di guida ottimizzata per adattarsi ad ogni situazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Colorazioni