SYM SYMPHONY 125 SR

SYM SYMPHONY 125 SR

SYM SYMPHONY 125 SR 1200 900 Rubei

SYMPHONY SR

L’essenziale per il noleggio a breve termine

Symphony SR è lo scooter adatto per gli spostamenti quotidiani in città, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Dotato di un motore a 4 tempi monocilindrico 125cc raffreddato ad aria, questo veicolo offre una guida fluida, efficiente, economica. Il design moderno del Symphony SR esalta il suo carattere distintivo e originale, rendendolo uno scooter diverso dagli altri. E’ equipaggiato con faro posteriore a LED per essere immediatamente riconoscibile in mezzo al traffico e un ampio vano sottosella per portare con sé tutto il necessario durante ogni spostamento. Il portabauletto, inoltre, è di serie.

Symphony SR rappresenta una soluzione efficiente, pratica e moderna per chi intende affrontare il traffico delle grandi città, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e divertenti.

Illuminazione LED

Symphony SR è dotato di un ampio faro anteriore di stampo tradizionale e di illuminazione posteriore a LED che, non solo lo rende alla moda, ma migliora anche la sicurezza di guida.

Comfort e Sicurezza

Ampio vano sottosella L’ampio vano sottosella permette di riporvi un casco, a seconda della calotta. Per chi ha esigenze di spazio, il bauletto posteriore ora non è più l’unica opzione disponibile: il portapacchi posteriore è di serie. Sospensione Posteriore Regolabile La sospensione posteriore può essere regolata a seconda delle necessità del pilota.