SYMPHONY 125
Il compagno di tutti i giorni, non solo in città.
La nuova motorizzazione Euro 5 per lo scooter best seller di Sym, con un design completamente rinnovato, rappresenta il mezzo ideale per chi deve confrontarsi ogni giorno con il traffico delle grandi città. Per questo motivo gli ingegneri Sym hanno sviluppato uno scooter che sposa caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza dimenticare i consumi ridotti che permettono di contenere le spese per gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola. Dal punto di vista estetico è tutto predisposto per essere in primis un mezzo funzionale, con tutto quello che serve al posto giusto. Come le luce diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove è possibile riporre il casco o la giacca antipioggia.
Strumentazione all’avanguardia
Sym Symphony 125 Euro 5 è dotato di porta USB e di una moderna strumentazione analogico / digitale. I fari anteriori a LED (Full LED) consentono un efficace illuminazione a fronte di una maggiore durata nel tempo.
Comfort e Design
Con un design completamente nuovo, Symphony 125 Euro 5, grazie al suo peso contenuto, è particolarmente adatto a chi si cimenta per la prima volta alla guida di uno scooter. La pedana piatta, l’ampio vano sottosella ed il bauletto in tinta, a corredo del veicolo, aggiungono comfort e capacità, sia in città, sia per una gita fuori porta. Symphony 125 Euro 5 può essere gudato anche con patente auto (B).
Sicurezza ed Affidabilità
La sicurezza in sella è affidata ad un sistema di frenata CBS che agisce, in caso di frenata con la sola leva sinistra, sia sul disco anteriore da 260mm, che su quello posteriore da 240mm, il tutto su ruote con cerchi da 16mm. Buche, pavè e altre asperità del terreno sono ben assorbite dalla forcella telescopica e dal doppio ammortizzatore regolabile a piacimento.