TRK 702X

TRK 702X

TRK 702X 2048 1365 Rubei

TRK 702 X

VERSO NUOVI ORIZZONTI

TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road e realizzata per poter intraprendere nuove avventure. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere al tempo stesso il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, sempre pronto e grintoso. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, attraverso una soluzione di phone-mirroring sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
Benelli TRK 702X sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da fine luglio, nelle colorazioni Anthracite Grey e Moon Grey ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.800€ chiavi in mano.
La promo è stata prorogata fino al 30 Aprile 2024: il tris valigie in alluminio Benelli (formato da top case da 46 litri, due valigie laterali e telaietti di fissaggio alla moto) è compreso nel prezzo.

  • CILINDRATA 698CC
  • POTENZA MASSIMA 51,5 KW (70,0 CV) @ 8000 RPM
  • CAPACITA SERBATOIO 20L